Chiaramente non ha un senso logico o religioso. Perchè in tutti i
tempi della storia delle religioni monoteiste non è mai successo. E contro l'istinto naturale femminile. E perchè è molto
importante identificare la paternità del bambino evitando che un
uomo possa sposare la sua sorella o sua figlia senza saperlo, oltre ad essere un
peccato religioso, avrà delle conseguenze gravi sulla salute dei futuri bambini.
"E contro l'istinto naturale femminile." MA QUESTE REGOLE SONO STATE SCRITTE DA MASCHI QUASI 1000 ANNI FA, ED I MASCHI CHE NE SANNO, E CHE NE SAPEVANO DELL'ISTINTO FEMMINILE ???? OGGI CON LA SCIENZA, LA PSICANALISI SI SONO CAPITE E SI POSSONO CAPIRE TANTE COSE, MA IERI???? QUESTA E' UNA DELLE TANTE REGOLE DEL CORANO PER SOTTOMETTERE LE DONNE.
RispondiEliminaMa che cosa dici. E' una cosa naturale, la maggior parte delle civiltà l'ha sempre applicato(alcuni fortunatamente l'applicano ancora, come i nobili Bamiléké) nella storia e purtroppo sta scomparendo. Gli antichi erano molto saggi infatti si è sempre saputo che ci sono più donne che maschi, non vorrai mica che qualche fanciulla rimanga da sola, vero? Poi sinceramente non ho mai sentito donne nel passato nei libri(documentari,ecc.) criticare la poligamia, ora è anche "normale" che la si critichi perché questa società malata ha imposto certi standard.Poi perché devi portare il tuo sporco femminismo in cose sacre e delicate come la poligamia? La poligamia almeno ci ha portato fino a qui, voglio vedere ora con il vostro femminismo,LGBT e qualche altra invenzione(di merda) occidentale dove si andrà a finire.
RispondiElimina